Scuola dell’infanzia Carozzi – Sannini a Borgo Buggiano

Scuola dell'infanzia Carozzi - Sannini a Borgo Buggiano

Descrizione

La scuola è inserita al 1° e 2° piano di uno storico edificio posto in Corso Indipendenza, il palazzo “CAROZZI- SANNINI”.
Nella scuola sono presenti 4 sezioni, omogenee per età distribuite su i due piani. Gli spazi interni della scuola, all’inizio di questo anno scolastico, sono stati riorganizzati (causa Covid- 19). Sono state create aule per le attività didattiche e laboratoriali più spaziose e ogni sezione dispone della propria aula per la mensa. Lo spazio per dormire non c’è più perché è stata abolita la pratica del sonnellino pomeridiano.

Sul retro dell’edificio si trova un cortile con annesso un giardino alberato, attrezzato con giochi al quale si accede tramite scala esterna antincendio. All’interno della scuola, al 2° piano si trova anche lo spazio 0-6.

Referente di plesso: Cinzia Ferri

Scuola dell'infanzia Carozzi - Sannini a Borgo Buggiano